Chi Siamo

dal 1986

La Print Sak è un industria di trasformazione, produzione e stampa di materie plastiche per imballaggi flessibili, con certificazione di qualità UNI EN 9001:2015. L’azienda è   presente sin dal 1986 nel mercato dell’ imballaggio. La Print Sak ha sempre proiettato la propria politica aziendale verso una costante e continua evoluzione tecnologica ed una ricerca della qualità. e alla soddisfazione del cliente finale. La principale attività dell’azienda consiste nella produzione e vendita di shopper, sacchi industriali, sacchi per alimenti anche in bio plastica compostabile e vari prodotti con la possibilità di una stampa personalizzata sino ad otto colori. Sulla base delle esperienze e degli studi maturati nel corso degli anni l’azienda si è fortemente sviluppata e potenziata aumentando la propria capacità produttiva e una importante innovazione tecnologica per macchinari e prodotti. Lo stabilimento di produzione è situato a Sutri, (VT), S.S. Cassia km.46,400 a circa 40 km da Roma in direzione nord.

La Print Sak produce anche shopper, sacchi, sacchetti per alimenti o altri prodotti con materiale plastico bio-compostabile che rispondono alla norma Europea UNI EN 13432:2002 “Requisiti per gli imballaggi recuperabili mediante il compostaggio e la biodegradazione” con una Certificazione internazionale Vincotte OK Compost, prodotti che sono ormai obbligatori per la GDO e per i sacchetti per uso alimentare, come previsto dalla legge N. 28 :2012 e la nuova legge in vigore dal 2018.

La Print Sak è un’azienda molto attenta all’ambiente, infatti nel suo ciclo produttivo rigenera (ricicla) in un reparto con personale dedicato il 100 % dei suoi scarti di lavorazione  che vengono attentamente selezionati, riutilizzandoli per la produzione di alcuni prodotti in cui è possibile tecnicamente utilizzarli.

S0513_OKcompostIndustrl
CSQ-IQNet_IT_ISO-9001_2015-e1512476399467